Nell’anno 2016 è possibile usufruire di agevolazioni fiscali su una parte delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione: è il momento giusto per acquistare da Uber Menin e di usufruire dei servizi di installazione e manutenzione che realizziamo.
Potete inoltre utilizzare gli incentivi Conto termico, veri e propri rimborsi erogati dal Gestore Servizi Elettrici quando si sostituisce un apparecchio a gasolio, a carbone o comunque poco efficiente, con uno nuovo a legna o a pellet.
Conto Termico è una straordinaria opportunità di incentivazione quando si acquista un nuovo caminetto o una stufa: potete avere infatti fino al 65% di finanziamento in caso di installazione di sistemi ad alta efficienza e di produzione energia da fonti rinnovabili.
Le somme sono versate direttamente dal Gestore Servizi Energetici; nel caso non si superino i 5000 € di incentivo il tutto avverrà in un’unica rata, entro 2 mesi dalla stipula della convenzione. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sulle opportunità date da Conto Termico, potete visitare il sito ufficiale del GSE o leggere la nostra pagina dedicata, cliccando il pulsante qui sotto.
Potete detrarre dall’IRPEF il 50% delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione, fino ad un massimo di 96.000 euro.
Se realizzate la ristrutturazione, l’installazione, la manutenzione ordinaria o l’acquisto di un caminetto o di una stufa a legna o pellet, di nuove canne fumarie, potrete godere degli incentivi statali.
Usufruite delle promozioni sulla rateizzazione degli acquisti: potete pagare i prodotti Edilkamin in 10 rate a tasso zero, con il primo pagamento dopo 120 giorni.
Uber Menin è il vostro referente per servizi di vendita ed installazione di caminetti, stufe a pellet, accessori per fumisteria, come per cucine e termocucine a legna, è inoltre disponibile a consigliarvi sulle agevolazioni fiscali e gli incentivi di cui potete usufruire nell’anno 2016 ed in merito a soluzioni di finanziamento personalizzate.
Uber Menin è a Camponogara, in provincia di Venezia. Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali non esitate a contattarci.