L’azienda Uber Menin esegue interventi di carotaggio per la posa in opera di caminetti, operando a Camponogara e nell’intera provincia di Venezia.
Il carotaggio è un procedimento edile il cui scopo è creare un buco sul tetto, così da permettere l’installazione di un caminetto. Forare il tetto di un edificio non è certo un’operazione facile: richiede competenze ben specifiche ed attrezzature professionali.
Uber Menin mette a disposizione dei propri cliente un set di attrezzature di ultima generazione per il carotaggio del tetto, operando rapidamente ed a costi vantaggiosi.
Il team tecnico di Uber Menin è in grado di eseguire carotaggi su tetti di mattone, cemento, calcestruzzo, lamiera, garantendo sempre un taglio preciso, della forma e dimensioni volute.
Il foro può essere portato a termine tramite due diverse modalità: a secco (facendo uso di un aspiratore di detriti) o ad acqua.
I tecnici aziendali sono disponibili per consigliare il cliente circa la modalità di carotaggio più conveniente.
Oltre che per l’installazione di caminetti, l’operazione di carotaggio permette il passaggio di impianti di condizionamento dell’aria o di conduttori di corrente elettrica, per ogni necessità. Uber Menin esegue carotaggi di forme e dimensioni specifiche, rispondendo ad ogni modo alle richieste del cliente ed adattandosi facilmente alle condizioni dell’ambiente di lavoro.
Desideri maggiori informazioni sui carotaggi a Camponogara e Venezia? Contattaci per un preventivo gratuito!